Nuovo Dolomiti Network e Dolomiti Webcam

/ / Turismo, Web

Il portale Dolomiti Network si aggiorna insieme al nostro sito Dolomiti Webcam

In questi giorni, proprio poco prima delle festività natalizie, abbiamo aggiornato due dei nostri più importanti siti web: il Dolomiti Network ed il Dolomiti Webcam.

Per quanto riguarda Dolomiti Webcam si è trattato di un restyling grafico ed un upgrade per trasformare il sito in un sito responsive, quindi adesso finalmente visibile anche dagli smartphone. Le funzioni sono simili a prima, ma è stato tutto migliorato graficamente e sono state aggiunte le interfacce con i Social Network.

Il restyling di Dolomiti Network è invece più importante: una trasformazione dalla piattaforma Joomla a quella WordPress (in questo modo abbiamo definitivamente chiuso il capitolo Joomla) ed anche in questo caso si è scelto un layout responsive. Inoltre la struttura del nuovo Dolomiti Network è studiata per crescere, con articoli sempre nuovi, scritti anche dagli stessi utenti che hanno voglia e passione di contribuire con propri contenuti.

Insieme ai due aggiornamenti ci sono stati altri due aggiornamenti tecnici, meno visibile, ma ugualmente importanti dei nostri due forum: Fassa Forum e Montagna Forum. Anche nel caso dei due forum è stata attivata la funzione responsive, ovvero il template per smartphone che si carica automaticamente con il dispositivo.

Per chi vuole visitare i siti eccoli qua:

8398 Total Views 1 Views Today
TORNA SU